Siamo diventati ufficialmente licenziatari di SEAQUAL INITIATIVE, per combattere e sensibilizzare sul problema dei rifiuti marini.

Insieme al nostro produttore Georg+Otto Friedrich, è stato realizzato un tessuto speciale con oltre il 60% del filato in fibre di poliestere SEAQUAL®, realizzate con Upcycled Marine Plastic che inquinano i nostri mari e le nostre spiagge.

Il tessuto DecoTex Blue è ideale per realizzare ogni tipo di allestimenti, di decorazioni, di advertising, di banner, ecc...

Caratteristiche:
- 100% poliestere (di cui 62% realizzato con filato SEAQUAL® YARN)
- Stampabile a sublimazione diretta o transfer, ma possibile anche UV e Latex
- Certificazione di resistenza al fuoco
- Peso: 220g/mq
- Altezza disponibile a stock cm320

Lo sapevi che ogni anno più di 12 milioni di tonnellate di plastica finiscono in mare?

Il problema sui rifiuti plastici è davvero enorme: per dare maggiore valore a chi si impegna a svolgere azioni più sostenibili, come scegliere un tessuto in poliestere riciclato, verrà rilasciata una certificazione.

Se anche tu vuoi essere protagonista di questa iniziativa, per aiutarci a creare un mondo migliore per i tuoi figli, e prenderti cura degli oceani e dei mari, riducendo i rifiuti, puoi contattarci alla seguente email marketing@dpitalia.eu oppure chiamarci allo 039/482547, saremo contenti di aiutarti!

Il Team di DPI Italia srl